Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_budapest

Agente matrimoniale (2006 – 100’). Regia di Christian Bisceglia

Data:

12/12/2017


Agente matrimoniale (2006 – 100’).  Regia di Christian Bisceglia

Cinema | Cinevideoclub

Agente matrimoniale (2006 – 100’)

Regia di Christian Bisceglia

SCENEGGIATURA: Christian Bisceglia. MUSICHE: Tommaso Casigliani, Fabrizio Sciannameo. INTERPRETI: Corrado Fortuna, Nicola Savino, Ninni Bruschetta, Elena Bouryka. PRODUTTORE: Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi. PRODUZIONE: Dharma 3, Rai Cinema, con il contributo del MiBAC. DISTRIBUTORE: 01 Distribution.

Giovanni viene licenziato dal suo posto di lavoro a Milano ed è costretto a tornare in Sicilia da dove era partito. È a Catania che inizia a lavorare con Filippo, proprietario di un’agenzia matrimoniale non proprio corretta, anzi capace di fare miracoli. Come? Costruendo false identità agli aspiranti sposi rendendoli perfetti per ogni richiesta. È così che un agricoltore diventa poeta e un avvocato veterinario, nonostante la fobia per i cani. Una commedia degli equivoci sulla nuova solitudine dei trentenni, professionisti e vincenti nel lavoro, un po’ meno nell’amore.

In italiano, con sottotitoli in inglese

Informazioni

Data: Mar 12 Dic 2017

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Budapest

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Budapest - Sala Federico Fellini

1485